Sono finalmente riuscito a sbarazzarsi di forfora!

Sono finalmente riuscito a sbarazzarsi di forfora

Il dopo anni di cura dei capelli improprio da Séverine sviluppato la forfora. Dopo aver sofferto di prurito il e altri sintomi spiacevoli, infine, ha deciso di trattare la forfora. Oggi sano il cuoio capelluto e capelli, grazie a un trattamento contro la forfora e spesso adattato prodotti per la cura dei capelli.

Séverine, quando apparve la forfora?

la forfora

Ho avuto davvero brutto forfora quasi tutta la notte! A 30 non ho mai forfora non deve e ho sempre avuto la bella, sana, marrone, capelli mossi sulle spalle. Ma io non la cura per loro molta attenzione… mi capita spesso di indossare tirato indietro in una coda di cavallo. E spesso mi è regolare e vysoušela asciugacapelli, almeno due volte a settimana! So che può sembrare stupido, ma ho sempre sognato di avere i capelli dritti, piuttosto che sulla loro kudrnách…

Si dovrebbe avere un sacco di forfora?

All’inizio ho avuto solo un po’. E poi è stato come rapidamente attaccato tutto il cuoio capelluto. A quel tempo ero davvero stanco e stressato. Ho avuto un sacco di forfora e mi sentivo in imbarazzo quando sono andato dal parrucchiere. Non ho il coraggio di capelli o di eseguire le sue mani perché avevo paura che i vestiti immediatamente, la lente d’ingrandimento! Ho pensato che passa rapidamente, proprio come è venuto, ma purtroppo non è stato…

Si dovrebbe avere un sacco di forfora

Cosa hai deciso di fare?

Un giorno ho deciso di parlare con il mio farmacista, che mi ha consigliato di utilizzare un intenso condizionata trattamento contro la forfora. Ho visto subito un cambiamento! Il prurito e la forfora è quasi scomparso e di nuovo ho potuto avere i capelli passano attraverso le mani senza di loro caduta valanghe di forfora sulle spalle. Dopo diverse applicazioni sono finalmente riuscito a forfora sbarazzarsi di. Da allora ho continuato a fare uso di trattamenti contro la forfora in modo regolare… e ho imparato ad amare i miei capelli ricci. Piuttosto, perché io ho i capelli ricci di forfora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *