Taglio di capelli : le tendenze per l’autunno

Desidera cambiare la testa per la nuova stagione ? Il coraggio di breve riky, caduta per un caschetto corto o sovralimentare le lunghezze con una frangia grafico. E per aiutarvi a fare la vostra scelta, lasciatevi ispirare dalla nostra selezione di outfit adatto a tutti gli stili. Trova le tendenze capelli tagliati in primavera-estate del 2017 nel nostro slideshow.

Taglio di capelli le tendenze per l'autunno

Il caschetto corto, la stagione must-have

Ci piace l’elegante taglio e femminile sublime caratteristiche del viso e la nuca del collo. Indossato, appena sotto le orecchie e leggermente danneggiata sulla parte superiore della testa. Il risultato : un voluminoso oggetto e in aria per farla cadere sul davanti per creare un effetto wicking o a onda per aumentare ancora di più il movimento dei capelli. Per chi è ? Tutti coloro che vogliono sublimare l’ovale del viso. Attenzione, se avete un viso quadrato, questo tagliare il rischio di accentuare ulteriormente la vostra mascella.

La di medio-lungo gradiente, il valore di cassetta di sicurezza

I tagli a lunghezza spalla sono valutazione di questa stagione. Sono degradati sui lati del viso per stimolare i capelli, mantenendo un massimo di densità.
Si nota inoltre il ritorno della piazza precipitare caratterizzata da due filamenti più lunghi nella parte anteriore del viso per una più sottile e moderno.

Il caschetto corto, la stagione must-have

Tagli lunghi, potenziato con frange

Non c’è niente come una frangia di dare un colpo al fresco lungo taglio classico. In questa stagione, degradare solo gli stoppini dei contorni e la parte superiore della testa e allora buon divertimento, troverete l’frangia, che potrà solo aumentare lo stile dei vostri capelli. Asimmetrico, corto, o portellone si crea un bel contrasto con le lunghezze e dà carattere al viso.
Un’altra opzione per coloro che preferiscono i tagli meno grafica : usura a lungo e più spesso per evidenziare i tuoi occhi e ammorbidire l’ovale del viso.

Il taglio corto, riky o pixie

Questo autunno-inverno, il tuo cuore si oscillare tra una tazza di taglio di capelli, ultra-breve, e una versione più lungo sulla parte superiore della testa. Per cui crack ? Se vi piacciono i tagli vivace e dal carattere forte, puntare senza esitazione per il riky. Se si preferisce mantenere un po ‘ di lunghezza e giocare con gli stili, i pixie sarà perfetto per voi. Ha il vantaggio di essere in grado di essere in stile in una moltitudine di modi.

Il taglio corto, riky o pixie

E successiva colorazione

Il biondo fragola, il rosso, il grigio e il marrone, molto di tendenza in questa stagione. C’crack per i giochi è un po ‘ sottile, che ci permette di cancellare le punte e dare la dimensione di una tazza. Trova tutti i tagli di capelli tendenze per l’autunno-inverno 2016/2017 nella nostra presentazione. Offre anche : i nostri suggerimenti per dare un calcio a fresco per la vostra tazza, e il nostro consiglio di colorazione per ringiovanire. Avete capelli fini ? Ecco i tagli di capelli fatto per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *